logo

Shock dall'Argentina: "Lavezzi accoltellato e ricoverato d'urgenza". Ma è giallo

L'ex attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi sarebbe stato accoltellato a margine di una festa in Uruguay e sarebbe stato ricoverato d'urgenza in ospedale
cronaca20/12/2023 • 14:10
facebookXwhatsapp
lavezzi-accoltellato

Sono notizie inquietanti quelle che arrivano dall'Argentina. Secondo i media del paese sudamericano infatti, l'ex attaccante tra le altre di Napoli e Paris Saint Germain Ezequiel Lavezzi sarebbe stato accoltellato durante una festa in corso nella sua villa in Uruguay, e successivamente ricoverato d'urgenza in ospedale.

Lavezzi aggredito e accoltellato?

Difficile al momento avere conferme a riguardo, ma secondo i media argentini Ezequiel Lavezzi sarebbe stato accoltellato in Uruguay. El Pocho avrebbe riportato una ferita all'addome e una frattura alla clavicola come conseguenza di un incidente avvenuto durante una festa nella sua villa a José Ignacio, a pochi chilometri da Punta del Este. L'ex attaccante sarebbe stato ricoverato d'urgenza in ospedale.

 

"Alle 5 del mattino è stato richiesto l'intervento della polizia che, una volta sul posto, ha richiesto l'intervento di un'autoambulanza a bordo della quale Lavezzi è stato trasferito nell'ospedale di Cantegril", ha spiegato la direttrice della Questura di Maldonado Paola Hernández. "Al momento del trasferimento Lavezzi era accompagnato dalla fidanzata, dal fratello e dai proprietari dell'immobile. Non è stata trovata alcuna coltellata. Lavezzi non versa in gravi condizioni".

 

Fonti di polizia hanno spiegato che "i medici non hanno confermato la ferita da coltellata, ma solo una scapola fratturata". Non si conosce la dinamica dei fatti, ma sempre secondo il funzionario di polizia "al momento i parenti non hanno presentato alcuna denuncia e stanno lavorando tutta la giornata per chiarire i fatti accaduti".

 

Tante le ipotesi e le congetture che stanno riempiendo le pagine di siti e quotidiani argentini. Secondo alcuni Diego Lavezzi, fratello dell'ex attaccante, testimonierà questo pomeriggio davanti alla Polizia. Si parla di un presunto litigio, smentito però con fermezza dalla famiglia. A Radio La Red è intanto intervenuta una persona vicina a El Pocho, che ha raccontato che il 38enne sarebbe invece salito su una scala per cambiare una lampadina e sarebbe caduto, schiantandosi contro un mobile.

 

Qual è la verità?

 

 

 

Giulio Piras
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Addio Khvicha: Parigi si prepara per il Kvaratskhelia-Day

Addio Khvicha: Parigi si prepara per il Kvaratskhelia-Day

Calciomercato

15/01/2025 • 13:31

Kvaratskhelia, i tifosi del Napoli lo "buttano" nell'immondizia

Kvaratskhelia, i tifosi del Napoli lo "buttano" nell'immondizia

Tifosi

14/01/2025 • 19:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli