Leao e Bennacer sono andati a Torino per vedere la finale delle ATP Finals tra Jannick Sinner e Novak Djokovic, incontro vinto dal serbo. I tre si sono incontrati nel tunnel ma il tennista sembrava non aver riconosciuto il centrocampista algerino.
Djokovic batte Sinner a Torino
La finale delle ATP Finals di Torino ha visto un chiaro vincitore: Novak Djokovic. Il tennista numero 1 al mondo ha battuto il nostro Jannick Sinner 3-6 3-6 portandosi a casa l'ennesimo trofeo.
Non è servito il grande supporto mostrato dal pubblico a Sinner, che si è trovato davanti un Djokovic ingiocabile.
Con circa 6 milioni di telespettatori, quella tra Sinner e Djokovic è diventata la partita di tennis più vista nella storia italiana.
Leao e Bennacer nel tunnel
A seguire la finale al Pala AlpiTour c'erano anche Rafael Leao e Ismael Bennacer. I due milanisti sono andati a Torino per assistere al match e hanno colto l'occasione per andare a salutare un grande tifoso del Milan come Nole Djokovic.
A fine partita infatti i tre si sono incontrati nel tunnel, per la gioia del tennista e di Leao, e l'imbarazzo di Bennacer.
Il centrocampista è stato infatti praticamente ignorato da Djokovic, che sembrava quasi non sapere nemmeno chi si trovasse davanti e ha preferito parlare e scherzare (in italiano) con Leao.
Il 10 del Milan, al momento infortunato, è tornato apposta dal Portogallo per vedere il match di tennis e al termine del breve colloquio dice a Djokovic: "Ci vediamo presto a San Siro!"
Il tutto mentre Bennacer stava in silenzio lì in mezzo.