logo

Leao e Bennacer aspettano Djokovic nel tunnel: il tennista parla solo con il 10 del Milan (VIDEO)

Leao e Bennacer sono andati a Torino per vedere la finale delle ATP Finals tra Jannick Sinner e Novak Djokovic, incontro vinto dal serbo. I tre si sono incontrati nel tunnel ma il tennista sembrava non aver riconosciuto il centrocampista algerino
cronaca20/11/2023 • 09:28
facebookXwhatsapp
leao-10

Leao e Bennacer sono andati a Torino per vedere la finale delle ATP Finals tra Jannick Sinner e Novak Djokovic, incontro vinto dal serbo. I tre si sono incontrati nel tunnel ma il tennista sembrava non aver riconosciuto il centrocampista algerino.

 

Djokovic batte Sinner a Torino

La finale delle ATP Finals di Torino ha visto un chiaro vincitore: Novak Djokovic. Il tennista numero 1 al mondo ha battuto il nostro Jannick Sinner 3-6 3-6 portandosi a casa l'ennesimo trofeo.

Non è servito il grande supporto mostrato dal pubblico a Sinner, che si è trovato davanti un Djokovic ingiocabile.

Con circa 6 milioni di telespettatori, quella tra Sinner e Djokovic è diventata la partita di tennis più vista nella storia italiana.

 

 

Leao e Bennacer nel tunnel

A seguire la finale al Pala AlpiTour c'erano anche Rafael Leao e Ismael Bennacer. I due milanisti sono andati a Torino per assistere al match e hanno colto l'occasione per andare a salutare un grande tifoso del Milan come Nole Djokovic.

A fine partita infatti i tre si sono incontrati nel tunnel, per la gioia del tennista e di Leao, e l'imbarazzo di Bennacer.

Il centrocampista è stato infatti praticamente ignorato da Djokovic, che sembrava quasi non sapere nemmeno chi si trovasse davanti e ha preferito parlare e scherzare (in italiano) con Leao.

Il 10 del Milan, al momento infortunato, è tornato apposta dal Portogallo per vedere il match di tennis e al termine del breve colloquio dice a Djokovic: "Ci vediamo presto a San Siro!"

Il tutto mentre Bennacer stava in silenzio lì in mezzo.

 

Ferrante Ruspoli
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Caldara si racconta: "Infortuni pesanti, momenti difficili da accettare"

Caldara si racconta: "Infortuni pesanti, momenti difficili da accettare"

25/10/2024 • 17:31

Tegola in casa rossonera: Theo e Reijnders salteranno il Napoli a causa del rinvio di Bologna-Milan

Tegola in casa rossonera: Theo e Reijnders salteranno il Napoli a causa del rinvio di Bologna-Milan

25/10/2024 • 14:30

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli