logo

La strana storia: Leclerc ha soffiato il gelato al Milan

Una storia che forse conoscono in pochi e che ha come protagonisti il pilota di Formula 1 della Ferrari, Leclerc, e il Milan. Un intreccio alquanto improbabile ai più, ma che è avvenuto veramente. Ecco di cosa si tratta
cronaca12/04/2024 • 17:16
facebookXwhatsapp
Leclerc-il-gelato-e-il-Milan

Una storia che forse conoscono in pochi e che ha come protagonisti il pilota di Formula 1 della Ferrari, Leclerc, e il Milan. Un intreccio alquanto improbabile ai più, ma che è avvenuto veramente. Ecco di cosa si tratta.

Tutto ruota intorno al... gelato

Forse non tutti sanno che Charles Lecler ha come passione il gelato. Il pilota della Ferrari aveva in cantiere il sogno di aprire una sua gelateria nel Principato di Monaco e dare il via ad un'attività imprenditoriale parallela alla carriera di pilota in Formula 1. Ma il suo progetto si è arenato per lasciare spazio ad un altro più ambizioso sempre con protagonista il gelato.

Leclerc ha avuto la meglio sul Milan

Leclerc ha dato vita ad un gelato dal nome "Lec". Non è un gelato qualunque, bensì un gelato ipocalorico in quattro gusti e composto da materie di alta qualità. Il tutto è stato possibile grazie all'incontro con i fondatori dell'azienda Grom, leaer nel mondo delle gelaterie. Ma cosa c'entra il Milan? Anni fa il progetto di lanciare questo tipo di gelato era stato proposto ai rossoneri che però non vivenao un periodo florido e così il progetto venne accantonato. E ora Leclerc  se ne è impossessato.

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Pulisic entra nella storia del Milan con il gol olimpico: il primo nella storia del club

Pulisic entra nella storia del Milan con il gol olimpico: il primo nella storia del club

22/10/2024 • 17:31

Inter e Milan, nuova svolta sullo stadio: i club vogliono realizzare l'impianto nell'area di San Siro

Inter e Milan, nuova svolta sullo stadio: i club vogliono realizzare l'impianto nell'area di San Siro

22/10/2024 • 11:57

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli