show_search

Tottenham, Llloris massacra la squadra dopo il 6-1 di Newcastle. Poi il messaggio da leader ai tifosi (VIDEO)

Al termine della gara, il capitano degli Spurs Hugo Lloris, sostituito a fine primo tempo per infortunio, si è lasciato andare a un duro sfogo contro
cronaca23/04/2023 • 17:42
facebookXwhatsapp
lloris-newcastle

Questo pomeriggio, al St.James Park, è andata in scena la sfida tra Newcastle e Tottenham, valevole per la 32esima giornata di Premier League. Il match si è concluso sul punteggio di 6-1 per i padroni di casa, un'autentica disfatta per gli uomini di Stellini, ora quinti in classifica a meno sei dal Manchester United (Red Devils con due partite in meno). Al termine della gara, il capitano degli Spurs Hugo Lloris, sostituito a fine primo tempo per infortunio, si è lasciato andare a un duro sfogo contro la squadra.

Cristian Stellini, 48 anni, tecnico del Tottenham

  
Lloris, duro sfogo nel post-partita 

Al fischio finale, Lloris è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Uk e ha commentato duramente il pesantissimo k.o. del Tottenham, sotto di 5 gol dopo i primi 20 minuti: "Oggi è mancato l'orgoglio, sembrava che la squadra non riuscisse completamente a reagire. Se scendi in campo senza voglia di lottare le cose si fanno difficili, è stato molto imbarazzante". 

  
Il messaggio ai tifosi


"Non ci sono parole per spiegare una prestazione del genere, è stato un disastro. I primi 25 minuti sono stati i peggiori che io abbia mai visto". Quindi, il mea culpa rivolto ai tifosi: "Dovremmo scusarci con loro, personalmente mi prendo le mie responsabilità. Il Newcastle ha giocato una grande partita ma noi eravamo in ritardo sotto tutti gli aspetti del gioco".


   

 

Stefano Ferrera
Tags :Tottenham

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli