Questo pomeriggio, al St.James Park, è andata in scena la sfida tra Newcastle e Tottenham, valevole per la 32esima giornata di Premier League. Il match si è concluso sul punteggio di 6-1 per i padroni di casa, un'autentica disfatta per gli uomini di Stellini, ora quinti in classifica a meno sei dal Manchester United (Red Devils con due partite in meno). Al termine della gara, il capitano degli Spurs Hugo Lloris, sostituito a fine primo tempo per infortunio, si è lasciato andare a un duro sfogo contro la squadra.
Lloris, duro sfogo nel post-partita
Al fischio finale, Lloris è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Uk e ha commentato duramente il pesantissimo k.o. del Tottenham, sotto di 5 gol dopo i primi 20 minuti: "Oggi è mancato l'orgoglio, sembrava che la squadra non riuscisse completamente a reagire. Se scendi in campo senza voglia di lottare le cose si fanno difficili, è stato molto imbarazzante".
Il messaggio ai tifosi
"Non ci sono parole per spiegare una prestazione del genere, è stato un disastro. I primi 25 minuti sono stati i peggiori che io abbia mai visto". Quindi, il mea culpa rivolto ai tifosi: "Dovremmo scusarci con loro, personalmente mi prendo le mie responsabilità. Il Newcastle ha giocato una grande partita ma noi eravamo in ritardo sotto tutti gli aspetti del gioco".