Joao Mario potrebbe mettere i bastoni tra le ruote nelle casse finanziarie dell'Inter. Infatti è lui l'oggetto del contendere che ha portato lo Sporting Lisbona a citare i nerazzurri a comparire dinanzi al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS).
Il motivo e la richiesta dello Sporting Lisbona
Joao Mario ha vestito la maglia dell'Inter non lasciando il segno nonostante le grandi aspettative nel momento dell'acquisto. Il portoghese poi rescisse il contratto con l'Inter e passò al Benfica a parametro zero. Per il portoghese la rinascita condita da grandi prestazioni che lo riportarono anche in Nazionale. Lo Sporting Lisbona non ci sta e accusa l'Inter di aver violato gli accordi: ovvero la mancata attivazione di una clausola di prelazione da 30 milioni. In virtù di accordi presi, la rescissione, secondo lo Sporting Lisbona, è avvenuta perchè l'Inter non poteva cedere il calciatore ad altri club portoghesi. Da qui la richiesta dell'indennizzo.
La data dell'udienza
Il 9 dicembre ci sarà l'udienza davanti al TAS, secondo quanto riportato dal giornale Record. In passato le richieste dello Sporting Lisbona furono respinte dalla FIFA, ora però il ricorso è stato accolto.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!