logo

Il bellissimo gesto di Maignan e Vinicius Jr nei confronti di Juan Jesus

Continuano le polemiche relative alla vicenda Juan Jesus-Acerbi, con l'assoluzione dell'interista che a molti non è proprio piaciuta. Intanto arriva il bel gesto di Maignan e Vinicius
cronaca29/03/2024 • 15:41
facebookXwhatsapp
juan-jesus-inter-napoli

La vicenda Acerbi-Juan Jesus è destinata a far discutere ancora a lungo, con l'interista, accusato dal brasiliano di avergli proferito insulti razzisti durante Inter-Napoli, che dopo le indagini della Procura Federale è stato assolto dal Giudice Sportivo.

 

Una decisione che ha diviso l'opinione pubblica, con il centrale del Napoli ed il suo agente furiosi, e che avevano dapprima minacciato di adire per vie legali, salvo poi tornare sui propri passi, e il collega nerazzurro che si difende accusando di troppo accanimento nei suoi confronti.

 

In tutto questo marasma etico e mediatico, è arrivato il bel gesto di due calciatori, il portiere del Milan Mike Maignan e l'attaccante del Real Madrid Vinicius Jr. Entrambi hanno voluto a modo loro far sentire la propria vicinanza a Juan Jesus.

Le telefonate di Maignan e Vinicius a Juan Jesus

Come riportato da Repubblica nella sua edizione odierna, l'estremo difensore rossonero ed il fuoriclasse delle Merengues hanno manifestato la loro solidarietà al difensore del Napoli con una telefonata in cui gli hanno espresso tutto il loro appoggio. 

 

Entrambi i giocatori recentemente sono stati vittime di episodi di razzismo, e si sentono personalmente coinvolti nella vicenda che ha visto protagonista Juan Jesus. Le chiamate, sempre secondo repubblica, hanno decisamente toccato il centrale partenopeo: "Juan Jesus lo ha apprezzato, ha gradito i messaggi di chi è stato vittima di razzismo", ha scritto il quotidiano romano.

Giulio Piras
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

24/10/2024 • 17:50

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli