show_search

Giallo a Istanbul: è sparito il papà di Maresca (vice di Guardiola). La ricostruzione

cronaca11/06/2023 • 18:31
facebookXwhatsapp
Sparito-papa-Enzo-Maresca

Ieri il Manchester City ha alzato la sua prima Champions League davanti all'Inter che è uscita a testa altissima da una partita giocata alla pari. Alla fine il gol di Rodri ha fatto la differenza e un po' a causa della sfortuna, un po' a causa dell'imprecisione dei giocatori nerazzurri, non c'è stato verso di recuperarla. Guardiola e il suo staff stanno festeggiando il trofeo più importante della storia del club, tutti tranne il suo vice Enzo Maresca che è chiaramente preoccupato per il papà. L'uomo era presente sugli spalti a Istanbul, ma dopo il triplice fischio si sono perse le tracce.

Sparito il papà di Maresca

Il papà di Maresca era presente sugli spalti dell'Ataturk per seguire la finale di Champions League. Dopo il triplice fischio, Enzo ha cercato il papà ma non l'ha trovato, dopo i festeggiamenti ha provato a telefonarlo ma il cellulare appare spento. Attimi di preoccupazione e il vice di Guardiola ha contattato la polizia turca che sta cercando di ricostruire gli spostamenti dell'uomo all'interno dello stadio. L'auspicio è che la situazione si risolva quanto prima nel migliore dei modi.

AGGIORNAMENTO: Fortunatamente il papà di Maresca è stato ritrovato in buone condizioni. Finalmente il tecnico italiano può festeggiare in tranquillità la vittoria della Champions League con Guardiola e il resto dello staff.

 

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli