Attimi di paura prima di Milan-Real: commentatore sviene in diretta (VIDEO)

Grande spavento nel pre-partita dell'amichevole tra rossoneri e Blancos: Shaka Hislop sviene in diretta TV
cronaca24/07/2023 • 08:21
facebookXwhatsapp
L. Romero
#20Deportivo AlavésCentrocampista
add to favorites
#20Deportivo AlavésCentrocampista
La Liga
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

1

Tiri

0

Assists

Prima la grande paura, poi il sospiro di sollievo. Si sono vissuti attimi di terrore nel pre-partita di Milan-Real Madrid, amichevole poi vinta 3-2 in rimonta dai Blancos. Il mondo del calcio è stato in apprensione per le condizioni di Shaka Hislop, commentatore di ESPN, svenuto in diretta a pochi minuti dal fischio d'inizio. La preoccupazione è stata enorme, così come poi il conforto generato  dalla notizia sulle sue attuali condizioni: il talent della TV americana si è ripreso. "È cosciente e parla", fa sapere il collega Dan Thomas. L'annuncio che tutti avremmo voluto sentire.

La ricostruzione dell'accaduto: Shaka Hislop sviene in diretta

Come detto, la paura è stata davvero tanta. Sì, perché durante il pre-partita di Milan-Real Madrid, il test amichevole disputato a Pasadena e poi vinto dalla squadra di Ancelotti per 3-2 (doppietta di Valverde e gol di Vinicius in risposta al doppio vantaggio rossonero firmato da Tomori e Romero), il commentatore Shaka Hislop ha perso i sensi in diretta. Così, dal nulla. L'ex portiere di Trinidad e Tobago, mentre conduceva la trasmissione di ESPN insieme a Dan Thomas, ha iniziato a barcollare e tutto d'un tratto è svenuto.

View post on X

Le sue condizioni attuali: "È cosciente e parla normalmente"

Lo stesso Dan Thomas, il co-conduttore che è intervenuto immediatamente e ha chiamato subito i soccorsi, in un'interruzione pubblicitaria ha fortunatamente rassicurato tutti sulle condizioni di Hislop: "È cosciente e parla normalmente, anche un pochino imbarazzato per l'accaduto. È ancora presto per avere una diagnosi precisa, ma ciò che conta è che Shaka è cosciente. Abbiamo parlato anche con sua moglie, che ci ha riferito come le sue condizioni siano tutto sommato buone".

La chiusura auspicata da tutti a una vicenda che ha creato grande spavento e attimi di terrore. Ma che, per fortuna, si è conclusa con un lieto fine. 

 

cronaca24/07/2023 • 08:21
facebookXwhatsapp

Ultime News