logo

Attimi di paura prima di Milan-Real: commentatore sviene in diretta (VIDEO)

Grande spavento nel pre-partita dell'amichevole tra rossoneri e Blancos: Shaka Hislop sviene in diretta TV
cronaca24/07/2023 • 08:21
facebookXwhatsapp
shaka-hislop

Prima la grande paura, poi il sospiro di sollievo. Si sono vissuti attimi di terrore nel pre-partita di Milan-Real Madrid, amichevole poi vinta 3-2 in rimonta dai Blancos. Il mondo del calcio è stato in apprensione per le condizioni di Shaka Hislop, commentatore di ESPN, svenuto in diretta a pochi minuti dal fischio d'inizio. La preoccupazione è stata enorme, così come poi il conforto generato  dalla notizia sulle sue attuali condizioni: il talent della TV americana si è ripreso. "È cosciente e parla", fa sapere il collega Dan Thomas. L'annuncio che tutti avremmo voluto sentire.

La ricostruzione dell'accaduto: Shaka Hislop sviene in diretta

Come detto, la paura è stata davvero tanta. Sì, perché durante il pre-partita di Milan-Real Madrid, il test amichevole disputato a Pasadena e poi vinto dalla squadra di Ancelotti per 3-2 (doppietta di Valverde e gol di Vinicius in risposta al doppio vantaggio rossonero firmato da Tomori e Romero), il commentatore Shaka Hislop ha perso i sensi in diretta. Così, dal nulla. L'ex portiere di Trinidad e Tobago, mentre conduceva la trasmissione di ESPN insieme a Dan Thomas, ha iniziato a barcollare e tutto d'un tratto è svenuto.

Le sue condizioni attuali: "È cosciente e parla normalmente"

Lo stesso Dan Thomas, il co-conduttore che è intervenuto immediatamente e ha chiamato subito i soccorsi, in un'interruzione pubblicitaria ha fortunatamente rassicurato tutti sulle condizioni di Hislop: "È cosciente e parla normalmente, anche un pochino imbarazzato per l'accaduto. È ancora presto per avere una diagnosi precisa, ma ciò che conta è che Shaka è cosciente. Abbiamo parlato anche con sua moglie, che ci ha riferito come le sue condizioni siano tutto sommato buone".

La chiusura auspicata da tutti a una vicenda che ha creato grande spavento e attimi di terrore. Ma che, per fortuna, si è conclusa con un lieto fine. 

 

Nicolò Brunner
Tags :MILANREAL MADRID

LEGGI ANCHE

Courtois lancia l'allarme sul calendario: "Prossime vacanze nel 2027"

Courtois lancia l'allarme sul calendario: "Prossime vacanze nel 2027"

02/01/2025 • 16:06

L'Arsenal inizia a tremare: il Real ha pronta un'offerta folle per Saliba

L'Arsenal inizia a tremare: il Real ha pronta un'offerta folle per Saliba

02/01/2025 • 15:29

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli