logo

ADL furioso dopo l'Union: Napoli in ritiro e pensa a Farioli per rimpiazzare Garcia

ADL non è contento del pareggio tra Napoli e Union Berlin. Ha dunque mandato la squadra in ritiro e intanto le voci sul suo interesse per Farioli come rimpiazzo di Garcia diventano insistenti
cronaca09/11/2023 • 09:39
facebookXwhatsapp
napoli-6

ADL non è contento del pareggio tra Napoli e Union Berlin. Ha dunque mandato la squadra in ritiro e intanto le voci sul suo interesse per Farioli come rimpiazzo di Garcia diventano insistenti.

 

Il Napoli va in ritiro dopo l'Union

Ieri il Napoli aveva la possibilità di chiudere il discorso qualificazione agli ottavi di Champions ma non ne ha approfittato. La squadra di Rudi Garcia ha pareggiato 1-1 con l'Union Berlin al Maradona, dopo che i tedeschi venivano da 12 sconfitte di fila in tutte le competizioni.

Un pareggio che lascia speranza al Braga. Al Napoli basta un'altra vittoria per qualificarsi, ma la prossima partita è a Madrid contro il Real. Se perdesse e il Braga battesse i tedeschi, si potrebbe decidere tutto nell'ultima partita del girone al Maradona tra i portoghesi e i campioni d'Italia.

Il pareggio non ha fatto contento Aurelio De Laurentiis, che ha deciso di mandare la squadra in ritiro a partire da stamattina per preparare la partita con l'Empoli. Già ieri era furioso e si è confrontato con Garcia negli spogliatoi.

 

ADL pensa a Farioli

Proprio il confronto di ieri negli spogliatoi, con ADL che ha chiesto spiegazioni a Rudi Garcia per il gol preso in contropiede a inizio secondo tempo, ha riacceso la spia dell'allenatore.

Tifosi e stampa sono ancora contro Garcia e si sono intensificate le voci che vogliono un interessamento del presedente del Napoli per Farioli, che a Nizza sta facendo meraviglie.

Il tecnico italiano è un profilo che piace molto ad ADL. Il suo Nizza è primo in Ligue 1 e ha una difesa di ferro, 4 gol subiti, la migliore d'Europa.

È presto per dire se ADL forzerà la mano per prendere Farioli già in questa stagione, ma l'interesse sembra essere confermato e la posizione di Garcia è di nuovo in bilico.

 

Ferrante Ruspoli
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Garnacho si complica, il Napoli pensa (anche) a Zaccagni: la risposta di Lotito a De Laurentiis

Garnacho si complica, il Napoli pensa (anche) a Zaccagni: la risposta di Lotito a De Laurentiis

Calciomercato

18/01/2025 • 12:02

Napoli-Garnacho: l'acquisto si complica, tra la richiesta economica e la concorrenza di una big inglese

Napoli-Garnacho: l'acquisto si complica, tra la richiesta economica e la concorrenza di una big inglese

Calciomercato

17/01/2025 • 17:03

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli