Il Capodanno in crociera di Neymar è finito in tragedia. Un influencer brasiliano, Carlos Alberto Mota, si è gettato in mare al termine di una discussione con la fidanzata e, dopo giorni di ricerche, è stato dichiarato morto.
La crociera degli eccessi di Neymar
In Brasile c'era una festa in cui quasi tutti volevano partecipare: quella in crociera ospitata da Neymar.
La stella brasiliana, al momento infortunata, ha inaugurato l'anno sulla nave da crociera che da Sao Paolo a Rio de Janeiro ha sfornato feste, eventi, giochi, azzardo ed eccessi di ogni tipo.
Una scelta, quella di trovarsi sulla nave-festa, per cui Neymar è stato aspramente criticato, visto che teoricamente sarebbe in riabilitazione dall'infortunio.
Carlos Alberto Mota si getta in mare
Tra le feste e gli eccessi c'è stata però anche una tragedia. Il noto influencer brasiliano Carlos Alberto Mota si è infatti buttato in mare dopo una discussione con la fidanzata.
Le ricerche della polizia sono andate avanti per giorni ma ieri il brasiliano è stato dichiarato morto dalle autorità.
Secondo le ricostruzioni, Mota avrebbe trovato dei messaggi con altri uomini nel telefono della ragazza e dopo essersi confrontati l'influencer si sarebbe gettato fuori bordo, al largo dell'isola di Alcatrazces.
Le versioni della ragazza (secondo lei avevano una relazione aperta) e della famiglia di Mota (la ragazza lo avrebbe portato al fallimento finanziario) sono contraddittorie, ma sono d'accordo nel dire che è stata la disperazione a portare l'influencer a gettarsi tra le onde.
Un brutto epilogo per la crociera di Neymar, che tra eccessi, feste e critiche non si è fatta mancare nemmeno il morto.