logo

Ci son cascato di nuovo... incidente stradale all'alba per Niang: cosa è successo

È tornato in Italia da poche settimane ed è già andato a segno due volte con la maglia dell'Empoli. Niang vuole stupire tutti, ma fuori dal campo ha qualche problema: incidente all'alba
cronaca20/02/2024 • 14:14
facebookXwhatsapp
niang-incidente-1

Dopo quasi 6 anni nel mercato di gennaio M'Baye Niang ha fatto ritorno in Italia, con l'Empoli che lo ha acquistato a titolo definitivo mettendolo sotto contratto fino al termine della stagione ma con opzione di rinnovo al concretizzarsi di determinate condizioni. Il campo sembra al momento aver dato ragione alla scelta dei toscani, con l'attaccante già a quota due reti e un assist nelle prime due partita giocate.

 

Fuori dal rettangolo verde però, sono arrivati subito i primi problemi: Niang, come raccontato da Il Tirreno, è stato infatti protagonista di un incidente stradale nella mattinata di martedì. Per molti è stata una sorta di deja vu: a tanti sono infatti tornati alla mente i due incidenti avuti dal classe '94 quando militava nel Milan, il primo nel 2012 quando poi dichiarò di essere il compagno di strada Bakaye Traorè; il secondo nel 2016, quando rimediò anche un infortunio al legamento. Cos'è successo stavolta?

Incidente Niang: la dinamica

Come riportato da Il Tirreno, alle prime luci dell'alba di oggi l’auto del centravanti è finita contro una vettura in sosta nel centro di Empoli. Stando alle prime ricostruzioni lo schianto sarebbe avvenuto attorno alle 6.30, quando il suv Mercedes ultimo modello condotto dal calciatore classe 1994 ha preso in pieno una Seicento parcheggiata nel comune toscano. L'auto dell'attaccante ha riportato seri danni alle parte anteriore, così come gravemente danneggiata risulta la Seicento colpita. Il calciatore comunque sarebbe uscito illeso dall'incidente.

Giulio Piras
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Il CIES svela le squadre più giovani d'Europa: il Parma è la migliore italiana

Il CIES svela le squadre più giovani d'Europa: il Parma è la migliore italiana

23/10/2024 • 20:28

Balotelli al Genoa si fa, ma lo spogliatoio rossoblu mette subito le cose in chiaro

Balotelli al Genoa si fa, ma lo spogliatoio rossoblu mette subito le cose in chiaro

23/10/2024 • 13:13

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli