show_search

Palermo, terrore in volo: finestrino si rompe dopo il decollo

cronaca28/01/2023 • 14:55
facebookXwhatsapp
palermo-calcio

Trasferta da incubo per il Palermo, che alle 14 di sabato avrebbe dovuto affrontare l’Ascoli allo Stadio Del Duca per la 22esima giornata di Serie B. Match rinviato di un giorno a causa di un problema sul volo che avrebbe dovuto trasportare i rosanero di Corini a Roma, costretti a rientrare all’aeroporto del capoluogo siciliano immediatamente dopo il decollo. Paura ed un po’ di tensione a bordo, ma fortunatamente nessuna conseguenza.

Volo da incubo per il Palermo

Doveva essere un tranquillo volo di poco più di un’ora, quello che venerdì sera avrebbe dovuto trasportare il Palermo fino a Roma da dove poi i rosanero avrebbero raggiunto Ascoli Piceno in pullman, invece si è trasformato in un vero e proprio incubo. Pochi minuti dopo il decollo infatti, un finestrino del velivolo si è rotto costringendo l’equipaggio a fare velocemente ritorno verso l’aeroporto Falcone e Borsellino. La squadra di Corini ha atteso la partenza di un charter, stavolta direzione Pescara, arrivata però solo in piena notte.

palermo-calcio-1024x580

Partita spostata

Il secondo volo (quello su Pescara), è partito solamente alle 3 di notte, e il Palermo è arrivato nella città abruzzese alle prime luci dell’alba. Per questo già nella tarda serata di ieri il club rosanero aveva iniziato a trattare con la Lega di Serie B e l’Ascoli per posticipare la partita. Nella notte è quindi arrivato il comunicato ufficiale: la gara è stata rinviata di 24 ore e verrà giocata domenica alle 14.

Giulio Piras
Tags :Serie B

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli