show_search

Pastore saluta il calcio? Le ultime dichiarazioni sono preoccupanti

Javier Pastore ha rilasciato delle dichiarazioni che fanno presentire un imminente addio al calcio giocato per l'ex fantasista di Palermo, PSG e Roma.
cronaca29/01/2024 • 10:49
facebookXwhatsapp
pastore-ritiro

Javier Pastore ha rilasciato delle dichiarazioni che fanno presentire un imminente addio al calcio giocato per l'ex fantasista di Palermo, PSG e Roma.

 

Pastore pensa al ritiro

Dopo la sfortunata esperienza in Qatar, dove anche lì è stato martoriato dagli infortuni, Javier Pastore non sta passando un momento positivo. Svincolato e dolorante, a Dimanche soir Football ha parlato dei suoi pensieri più recenti.

L'ex Palermo e Roma ha detto: "Sento dolore tutti i giorni, non solo quando gioco al calcio, ma anche nella vita normale. Quest'estate dovrò vedere come mi sento, se posso continuare a giocare o no. E prenderò una decisione. Per ora sono in stand-by. Ma tornare in campo sarebbe un miracolo, di testa già non ci sono quasi più. Ma non si può mai escludere."

Parole che sanno di addio al calcio da parte di uno di quei giocatori che hanno fatto innamorare tante tifoserie per l'eleganza delle giocate. Le stagioni di Palermo rimarrano negli occhi di tutti, con i rosanero in Europa League e in finale di Coppa Italia.

Poi il PSG che spese per 43 milioni per lui e il ritorno alla Roma in Serie A, quando già gli infortuni lo avevano danneggiato.

Ferrante Ruspoli
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli