show_search

Rashford provvidenziale: "salva" Alisha Lehmann da una situazione in discoteca

cronaca02/05/2023 • 10:41
facebookXwhatsapp
rashford-aiuta-alisha-lehmann

Marcus Rashford vero gentleman. Durante una serata in discoteca, il calciatore dei Red Devils ha invitato Alisha Lehmann e la sua compagnia a stare al tavolo vip con lui per poter togliersi dalle persone che la stavano accerchiando.

Rashford gentleman


Secondo quanto riporta il The Sun, Marcus Rashford si è reso protagonista durante una serata in un nightclub venendo in aiuto alla calciatrice Alisha Lehmann che lo avrebbe poi definito come un vero e proprio gentleman. Secondo quanto riportato, non appena la giocatrice svizzera è entrata nel locale, alcune persone avrebbero iniziato a darle fastidio dopo averla riconosciuta. Alisha vanta infatti 13 milioni di followers su Instagram e la sua popolarità deriva soprattutto dalla sua bellezza.

 

Marcus Rashford


Non appena Rashford ha visto la situazione ha subito invitato la ragazza e il suo gruppo di amici nella sezione VIP a lui riservata, per tenerla lontano dalla folla. I due avrebbero però proseguito la serata separati con i rispettivi gruppi di amici ma la Lehmann ha ringraziato apertamente l'attaccante del Manchester United.

 

La popolarità di Alisha


La 24enne Alisha Lehmann ha già 30 presenze con la Nazionale Svizzera e gioca nella Women's Super League con l'Aston Villa, dopo essere stata al West Ham e all'Everton. Alisha inoltre è molto famosa sui social e a volte questa popolarità può crearle degli inconvenienti anche se lei dichiara di voler usare le proprie piattaforme per "dimostrare al mondo che anche le ragazze giocano a calcio e lo fanno bene".

 

Alisha con la maglia dell'Aston Villa
Celeste Donghi

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli