logo

Scandalo in casa Real Madrid: arrestati quattro giovani calciatori

Shock in casa Real Madrid alla luce dell'arresto di quattro giocatori della Cantera. Stando a quanto riportato da El Confidencial
cronaca14/09/2023 • 16:00
facebookXwhatsapp
Real-Madrid-arrestati

Shock in casa Real Madrid alla luce dell'arresto di quattro giocatori della Cantera. Stando a quanto riportato da El Confidencial, sarebbero finiti in manette per la presunta diffusione di un video di natura sessuale, in cui sarebbe presente una minorenne. L'indagine sarebbe partita poprio in seguto alla denuncia della madre della ragazza. 

Coinvolti giocatori della prima squadra?

Allo stato attuale, non sono stati resi noti i nomi dei giocatori (uno Castilla e tre del Real Madrid C) ma, stando a quanto emerso, potrebbero essere coinvolti anche calciatori della prima squadra.

Il comunicato del Real Madrid 

"Il Real Madrid - recita il comunicato - riferisce di aver appreso che un giocatore del Castilla e tre del Real Madrid C hanno rilasciato una dichiarazione alla Guardia Civil, in relazione a una denuncia per la presunta diffusione di un video privato su WhatsApp. Quando il club avrà una conoscenza dettagliata dei fatti, prenderà le dovute misure".

 

 

Stefano Ferrera
Tags :REAL MADRID

LEGGI ANCHE

Clamorosa protesta del Real Madrid contro gli arbitri: "Maniplazione della Liga"

Clamorosa protesta del Real Madrid contro gli arbitri: "Maniplazione della Liga"

15/12/2024 • 12:35

Il PSG tira un sospiro di sollievo sul caso Mbappé

Il PSG tira un sospiro di sollievo sul caso Mbappé

12/12/2024 • 12:42

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli