logo

Rincorso da un uomo con un coltello nel cuore di New York: che rischio per Bendtner!

Grande spavento per l'ex giocatore di Arsenal e Juventus Nicklas Bendtner, rincorso da un uomo armato di coltello mentre era a New York con qualche amico. Un ferito
cronaca25/11/2024 • 15:27
facebookXwhatsapp
bendtner-rincorso-coltello-new-york

Ha decisamente dell'incredibile quanto accaduto all'ex attaccante tra le altre di Arsenal e Juventus Nicklas Bendtner, coinvolto in un accoltellamento per le strade di New York. Il danese era in compagnia di un gruppo di amici, quando un uomo armato di coltello li ha aggrediti. Le telecamere a circuito chiuso hanno ripreso tutto. A riportare la notizia è stato il Sun.

L'incredibile vicenda che ha coinvolto Bendtner a NY

Nicklas Bendtner è scampato per un pelo a gravi conseguenze dopo essere stato coinvolto in un incredibile accoltellamento. L'ex attaccante danese la scorsa settimana era in visita a New York con alcuni amici, quando uno di loro è stato improvvisamente aggredito con un coltello. Le riprese della telecamera di sorveglianza della città mostrano l'ex giocatore camminare con degli amici nell'elegante Upper West Side di Manhattan mercoledì scorso, quando un uomo inizia a correre verso il gruppo prima di fuggire dalla scena.

 

Un membro del gruppo di 55 anni ha riportato ferite al viso e alle orecchie ed è stato curato al Mount Sinai Hospital di New York. Le telecamere hanno permesso di risalire all'aggressore Joshua Zinberg, 25 anni, il quale è stato arrestato il giorno dopo ed è stato accusato di tentato omicidio e aggressione. L'uomo, che è stato denunciato dalla madre, la quale lo ha riconosciuto nel filmato, ha parecchi precedenti e problemi di salute mentale.

 

Bendtner ha rilasciato un breve commento sulla vicenda a Ekstra Bladet: "Posso confermare che sono io nel video", ha dichiarato.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Giulio Piras
Tags :JUVENTUSARSENAL

LEGGI ANCHE

Juve, per l'Aston Villa Vlahovic in dubbio. E Thiago Motta perde anche McKennie

Juve, per l'Aston Villa Vlahovic in dubbio. E Thiago Motta perde anche McKennie

25/11/2024 • 14:31

L'ultima idea di Giuntoli per la difesa della Juve: riportare in Italia Koulibaly

L'ultima idea di Giuntoli per la difesa della Juve: riportare in Italia Koulibaly

24/11/2024 • 16:24

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli