Per ricevere un sacramento non è mai troppo tardi, per informazioni chiedere a Ronaldo Il Fenomeno. Il brasiliano è molto legato alla religione cristiana e crede fortemente in Dio, o Jesus, come lo chiamano i brasiliani. All'età di 46 anni ha deciso di battezzarsi.
Battesimo a 46 anni per Ronaldo
Un momento atteso dalla nascita in quanto Ronaldo non ha mai ricevuto il sacramento del battesimo. Il brasiliano ha così deciso di ricevere il primo sacramaento all'età di 46 anni considerandolo come "il giorno più bello della sua vita". Legatissimo alla fede cristiana come tutto il popolo brasiliano, si è sempre affidato alla fede nei momenti di difficoltà e anche nei momenti di gioia come quelli delle esultanze dopo un gol, con le braccia rivolte al cielo.
La gioia del Fenomeno
Direttamente dai suoi account social, Ronaldo ha commentato entuasiasta l'avvenimento e la ricezione del sacramento: "È un giorno molto speciale, sono stato battezzato. La fede cristiana è sempre stata una parte fondamentale della mia vita fin da quando ero un bambino anche se non ero battezzato. Con il sacramaento mi sento rigenerato come figlio di Dio".