show_search

Scandalo in Spagna: arrestato Rafa Mir, l'accusa è gravissima

Una notizia ha scosso oggi il mondo del calcio spagnolo: la polizia ha arrestato Rafa Mir, 27enne attaccante in prestito al Valencia dal Siviglia. L'accusa è gravissima
cronaca03/09/2024 • 12:40
facebookXwhatsapp
scandalo-spagna-arrestato-rafa-mir-accusa-violenza-sessuale

Una notizia decisamente inaspettata ha scosso oggi il mondo del calcio spagnolo: Rafa Mir, 27enne attaccante in forza al Valencia, in prestito dal Siviglia, è stato tratto in arresto dalla polizia iberica e ha passato la notte in carcere.

 

Il giocatore, 22 presenze e 3 gol con gli andalusi nella scorsa stagione, non si è presentato quest'oggi nel ritiro del club e di conseguenza non ha partecipato agli allenamenti. Sulla sua testa pende un'accusa pesantissima: violenza sessuale.

Rafa Mir arrestato per violenza sessuale

Secondo quanto riferito da Marca, l'attaccante sarebbe stato denunciato da due donne di 25 anni per una presunta violenza sessuale. Scrive il quotidiano sportivo spagnolo: "Rafa Mir non ha sostenuto l’allenamento questa settimana e fonti investigative indicano che questa presunta violenza sessuale sarebbe stata commessa contro due donne di circa 25 anni a casa del calciatore e ad essa avrebbe partecipato anche un altro uomo. Anche lui è detenuto. Le vittime hanno sporto denuncia e hanno avuto bisogno di assistenza in ospedale, secondo Cadena Ser. A quanto pare, il calciatore ha trascorso la notte nelle celle del Comando di Valencia, in attesa che la sua deposizione venga raccolta e che venga assicurato alla giustizia".

 

Si profila un nuovo caso Dani Alves?

 

 Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :Liga

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli