Dopo l'eliminazione dalla Nations League, segnata da un gol davvero singolare subito da Donnarumma e dalla difesa italiana, gli Azzurri sono rientrati a casa con l’amaro in bocca.
Il video dello scherzo
Ma per la Nazionale di Spalletti i problemi non finiscono qui. Oltre a dover fare i conti con la delusione sportiva, il ct si è trovato a gestire anche le conseguenze di uno scherzo organizzato da Le Iene che lo ha mandato su tutte le furie.
Il programma Mediaset, con l'aiuto di un abile imitatore, ha contattato alcuni degli esclusi dalle convocazioni di Spalletti come Ciro Immobile, Davide Calabria e Mattia Perin, generando un caso mediatico che ha avuto un epilogo del tutto inaspettato.
Se la maggior parte dei giocatori ha accolto lo scherzo con ironia, uno di loro – di cui non è stato rivelato il nome – ha immediatamente avvisato Spalletti. Questo giocatore, che per anni ha militato nell’Inter, ha reagito con profonda delusione e rabbia, dichiarando: “Io non voglio più avere niente a che fare con voi.”
Infuriato per quanto accaduto, Spalletti ha subito contattato Le Iene per esprimere il suo disappunto e minacciare azioni contro gli autori dello scherzo
Lo diamo ai carabinieri questo numero, visto che tu telefoni a destra e sinistra . Stai facendo una cosa che non puoi fare. Non me ne frega un ca**o chi sei. Tu stai telefonando a dei giocatori dicendo delle ca***te".
Il ct Ma ha poi riattaccato subito, senza concedere la replica agli autori de Le Iene. Tutto finito o si aggiungerà un nuovo capitolo alla storia?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!