Scontro social tra Giletti e la moglie di Javier Zanetti: "Il marcio vende sempre!"

Acque agitate tra Inter e Juventus fuori dal campo di gioco con il conduttore Massimo Giletti attaccato sui social dalla moglie di Javier Zanetti
cronaca23/03/2025 • 09:33
facebookXwhatsapp
L. Martínez
add to favorites
Serie A
Stagione 2024/2025

9

Goals

26

Tiri in porta

62

Tiri

3

Assists

C'è un duro scontro social tra Massimo Giletti, tifoso juventino, e la moglie di Javier Zanetti, Paula De La Fuente. Tutto parte dall'inchiesta portata avanti dal presentatore con la sua trasmissione in onda su RAI 3, in cui si sta occupando della storia del legame tra la Curva Nord interista e lo stesso club, inchiesta che da mesi le forze dell'ordine stanno portando avanti insieme alla magistratura. Galeotto è stato un video mandato in onda e il tweet del giornalista Marco Barzaghi.

La ricostruzione

Nel corso della trasmissione condotta da Massimo Giletti su RAI 3, è stato mandato in onda un video in cui si vede Javier Zanetti fare un video saluto ad una certa Rosaria. Il video fu poi pubblicato sui social da Antonio Bellocco, il capo ultrà della Curva Nord poi ucciso lo scorso settembre.

Il tweet di difesa di Barzaghi e l'accusa della moglie di Zanetti

Ma a scatenare la reazione della moglie di Javier Zanetti è stato il tweet di Marco Barzaghi, in difesa di Zanetti stesso, in cui ha mostrato una serie di clip in cui, nello stesso frangente del video, saluta più persone. Un modo per far capire che l'ex giocatore si era reso disponibile con tutti e non solo verso questa Rosaria. La difesa è stata applaudita anche dalla moglie di Zanetti che ha commentato con una frecciata pesante nei confronti di Massimo Giletti. Il commento vale più di mille parole: "Come al solito il marcio vende e quando si fanno le cose per bene, quelle non le racconta nessuno". Per ora non è arrivata la controrispota di Giletti.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

cronaca23/03/2025 • 09:33
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli