Niklas-Wilson Sommer, terzino destro del Norimberga, è stato aggredito dai suoi stessi tifosi fuori dalla sua abitazione dopo aver pubblicato una foto sui social con la maglia del Bayern Monaco.
Sommer aggredito dai suoi stessi tifosi
In Germania è successo un episodio deplorevole. Il terzino destro del Norimberga Niklas-Wilson Sommer è stato aggredito domenica sera di fronte alla sua abitazione da un gruppo dei suoi stessi tifosi, che lo hanno riconosciuto per strada e fermato. Il motivo di questa aggressione è da ricondurre a un post sui social del calciatore 26enne, che si è mostrato con la maglia del Bayern Monaco.
Una foto rimossa dopo poco, ma che ai tifosi del Norimberga, o almeno a una parte di loro, non è andata giù. Sommer ha poi condiviso le immagini del suo viso pestato sui social spiegando di stare bene e ringraziando chi gli è stato vicino e chi gli ha prestato le cure necessarie. Ha ringraziato anche i tifosi del Norimberga che gli hanno mostrato vicinanza. Il club tedesco ha denunciato il fatto e la polizia è al lavoro per trovare i colpevoli.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!