logo

Incendiata l'auto della sorella di Gattuso. È la seconda volta, si parla di movente personale

La notte tra il 14 e il 15 Dicembre è stata incendiato il suv di Ida Gattuso, sorella dell'allenatore dell'Olympique Marsiglia. La polizia sta indagando ma si parla di movente "personale"
cronaca19/12/2023 • 10:47
facebookXwhatsapp
Gennaro-e-Ida-Gattuso

La notte tra il 14 e il 15 Dicembre è stata incendiato il suv di Ida Gattuso, sorella dell'allenatore dell'Olympique Marsiglia. La polizia sta indagando ma si parla di movente "personale".

Incendiata l'auto della sorella di Gattuso

È un periodo sicuramente felice per Gennaro Gattuso che ha dato linfa nuova all'Olympique Marsiglia che sta inanellando una serie di risultati positivi risalendo la classifica di Ligue 1. Tuttavia, la sorella Ida, non passa un buon momento: la sua Opel Grand Land è stata incendiata da ignoti. La donna aveva comprato il suv di recente dopo che a ottobre gli era stato incendiata l'Opel Adam. Entrambe le volte l'auto era parcheggiata sotto la sua abitazione a Corigliano Scalo.

 

La polizia sta indagando ma si tratta sicuramente di incendio doloso, probabilmente di natura personale. Infatti Ida Gattuso è stata in passato consigliere comununale di Corigliano Calabro. Il sindaco Flavio Stasi ha commentato: "Ida, che ha svolto con dignità e passione un ruolo pubblico, perdonerà il mio sfogo in occasione del secondo episodio che la vede vittima, ma davvero ora ci siamo stancati. Pretendiamo interventi strutturali per garantire la serenità della nostra comunità, pretendiamo i servizi dignitosi che sarebbero garantiti ad una città come la nostra in qualsiasi parte del mondo”.

Fabrizio Piepoli
Tags :MILANNAPOLI

LEGGI ANCHE

Tegola in casa rossonera: Theo e Reijnders salteranno il Napoli a causa del rinvio di Bologna-Milan

Tegola in casa rossonera: Theo e Reijnders salteranno il Napoli a causa del rinvio di Bologna-Milan

25/10/2024 • 14:30

Ufficiale, Bologna-Milan rinviata per maltempo. Scaroni: "Decisione incomprensibile"

Ufficiale, Bologna-Milan rinviata per maltempo. Scaroni: "Decisione incomprensibile"

25/10/2024 • 13:16

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli