Perù, lo spot contro le molestie fa indignare il Real Madrid. Chiesta la rimozione immediata

Lo spot contro le molestie sessuali, pubblicato sui canali social ufficiali della Policia Nacional del Perù, ha suscitato l'indignazione del Real Madrid.
cronaca09/07/2024 • 14:29
facebookXwhatsapp
J. Bellingham
#5Real MadridCentrocampista
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Sta tenendo banco, in queste ore, la questione relativa allo spot contro le molestie sessuali diramato, nei giorni scorsi, dalla polizia peruviana. Il video, pubblicato sui canali social ufficiali della Policia Nacional del Perù, ha però suscitato l'indignazione del Real Madrid, che, stando a quanto riportato da Marca, ne avrebbe chiesto la rimozione immediata. 

"Se sei vittima di molestie, denuncia!"

"Se sei vittima o testimone di molestie sessuali sui mezzi pubblici - questo l'appello lanciato dalla polizia all'interno dello spot - denuncia l'episodio all'agente più vicino o chiama il 105". 

View post on Instagram
 

 

Perù, lo spot che ha fatto indignare il Real Madrid

La ragione di tale richiesta è relativa alla figura del molestatore, il quale, nello spot in questione, che simula un episodio di molestia, indossa la maglia del Real Madrid. Fattore che, secondo i Galacticos, inciderebbe negativamente sull'immagine del club. Uno spot, questo, ispirato a una vicenda realmente accaduta. Lo scorso 29 marzo, infatti, la polizia ha tratto in arresto un molestatore con indosso la camiseta blanca. Di seguito il tweet, pubblicato dalle forze dell'ordine, relativo all'arresto in questione.

 

View post on X
cronaca09/07/2024 • 14:29
facebookXwhatsapp

Ultime News