show_search

Perù, lo spot contro le molestie fa indignare il Real Madrid. Chiesta la rimozione immediata

Lo spot contro le molestie sessuali, pubblicato sui canali social ufficiali della Policia Nacional del Perù, ha suscitato l'indignazione del Real Madrid.
cronaca09/07/2024 • 14:29
facebookXwhatsapp
Il-Real-Madrid-chiede-la-rimozione-dello-spot-peruviano-contro-le-molestie

Sta tenendo banco, in queste ore, la questione relativa allo spot contro le molestie sessuali diramato, nei giorni scorsi, dalla polizia peruviana. Il video, pubblicato sui canali social ufficiali della Policia Nacional del Perù, ha però suscitato l'indignazione del Real Madrid, che, stando a quanto riportato da Marca, ne avrebbe chiesto la rimozione immediata. 

"Se sei vittima di molestie, denuncia!"

"Se sei vittima o testimone di molestie sessuali sui mezzi pubblici - questo l'appello lanciato dalla polizia all'interno dello spot - denuncia l'episodio all'agente più vicino o chiama il 105". 

 

Perù, lo spot che ha fatto indignare il Real Madrid

La ragione di tale richiesta è relativa alla figura del molestatore, il quale, nello spot in questione, che simula un episodio di molestia, indossa la maglia del Real Madrid. Fattore che, secondo i Galacticos, inciderebbe negativamente sull'immagine del club. Uno spot, questo, ispirato a una vicenda realmente accaduta. Lo scorso 29 marzo, infatti, la polizia ha tratto in arresto un molestatore con indosso la camiseta blanca. Di seguito il tweet, pubblicato dalle forze dell'ordine, relativo all'arresto in questione.

 

Stefano Ferrera

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli