Squalifica-Pogba, il francese ha le idee chiare: "Voglio rimanere in forma fino all'appello"

Quale futuro per Paul Pogba? Il francese, squalificato per doping per 4 anni, è tornato a parlare della sua situazione
cronaca25/07/2024 • 13:12
facebookXwhatsapp
P. Pogba
#10JuventusCentrocampista
add to favorites
#10JuventusCentrocampista
Serie A
Stagione 2023/2024

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Quale futuro per Paul Pogba? Il francese (ancora sotto contratto con la Juventus), squalificato per doping per 4 anni, si è raccontato nell'intervista rilasciata a Forbes dichiarando il proprio obiettivo in vista dell'appello. 

Pogba: "Il calcio ha sempre fatto parte della mia vita"

"La mia vita dopo la squalifica? È difficile essere totalmente onesti - ha riferito il classe 93 - il calcio ha sempre fatto parte della mia vita. Tuttavia ho la mia famiglia, la fede, gli amici e i fan, che mi hanno sostenuto rendendo le cose più facili. Andrà tutto bene". 

"Tutte le strade portano all'appello"

"Ricorso? Non posso parlare molto di questo, ma tutte le strade portano alla data dell'appello. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno, fino ad allora il mio obiettivo è rimanere in forma". Dopo essere stato sospeso, nel settembre 2023, perché risultato positivo a un test antidoping al termine del match tra Udinese e Juve, valevole per la prima giornata dello scorso campionato, il 29 febbraio Pogba è stato squalificato per 4 anni dal Tribunale Nazionale Antidoping. In questa direzione, sarà decisiva la sentenza del Tas sul ricorso, attesa tra circa un anno.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

cronaca25/07/2024 • 13:12
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News