logo

Theo Hernandez porta in tribunale una influencer: lo aveva accusato di violenza sessuale

Theo Hernandez ha portato in tribunale l'influencer russa-spagnola Luisa Kremleva. La donna lo aveva accusato di violenza sessuale e, dopo l'archiviazione e la sentenza a favore di Theo, è ora lei a doversi difendere dall'accusa di calunnia.
cronaca10/10/2024 • 09:36
facebookXwhatsapp
theo-hernandez-influencer-denuncia

Continuano anche fuori dal campo le peripezie di Theo Hernandez. Il terzino del Milan, al centro delle polemiche dopo la partita di Firenze, che gli sono costate due giornate di squalifica e una multa da parte del club, è ora alle prese con delle battaglie legali.

L'accusa di violenza e l'archiviazione

Nel 2017, quando Theo Hernandez era ancora un giocatore del Real Madrid, l'influencer Luisa Kremleva accusò il terzino di violenza sessuale. Secondo la donna russo-spagnola, Theo l'avrebbe violentata a bordo della sua macchina prima di spingerla in strada, causando vistose ferite sulle gambe e sui glutei.

 

A The Sun, la polizia spagnola ha riferito che l'accusa dell'influencer è stata archiviata per mancanza di prove. Ai tempi delle indagini uscirono pure dei filmati che mostravano Kremleva uscire dalla macchina di Theo e scivolare sull'asfalto, riportando le ferite di cui accusava il terzino.

Theo porta l'influencer in tribunale

La situazione si è ora ribaltata. Theo Hernandez e il suo team di legali sostengono che l'influencer abbia gito con malizia denunciando il giocatore del Milan per violenza sessuale dopo che il terzino si rifiutò di tornare a casa con lei. Per questo è stata presentata al tribunale di Maiorca una denuncia per calunnia e Luisa Kremleva dovrà presentarsi il 28 ottobre a difendersi da questa accusa.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli