logo

Trafficante di cozze illegali! Coentrao nel mirino della polizia

Fabio Coentrao è sttao un terzino di spinta portoghese che ha raggiunto il suo apice con la maglia del Real Madrid. Una volta annunciato il ritiro, si è dato alla pesca... illegale
cronaca16/01/2025 • 18:52
facebookXwhatsapp
Fabio-Coentrao

Una storia che ha dell'incredibile quella che ha come protagonista un ex stella del Real Madrid. Fabio Coentrao, all'epoca uno dei terzini più ambiti in Europa, ha attualmente un'attività nel settore della pesca di frutti di mare. La pesca è stata sempre una sua grande passione dopo il calcio e, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, ha deciso di coltivarla e renderla un'attività produttiva e lavorativa. E così ha deciso di dedicarsi alla pesca di frutti di mare e di comprare magazzini dove tenere tutto il pescato pronto per rivenderlo ai clienti. Ma qualcosa, negli ultimi giorni, è andato storto tanto da richiedere l'intervento della polizia.

Pesca di cozze illegali

Dalla rete delle porte di calcio alla rete da pescatore, per Coentrao il passo è stato breve e più facile del previsto. Ma dopo due Champions League vinte e tre Mondiali per club, alla sua porta ha bussato la polizia che gli ha portato in dote un'enorme sconfitta.

 

Dopo accurati controlli presso il magazzino del portoghese, utilizzato come deposito dove deporre il pescato del giorno, è emerso che mancavano le autorizzazioni e la licenza. In tutto sono stati sequestrati 760 chili di frutti di mare e la polizia ha ordinato la chiusura dell'attività dell'ex Real Madrid. Per diventare Galacticos anche nel mare, serve altro.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :REAL MADRID

LEGGI ANCHE

Real Madrid, Ancelotti ha deciso il suo futuro, e Florentino Perez ha le idee molto chiare

Real Madrid, Ancelotti ha deciso il suo futuro, e Florentino Perez ha le idee molto chiare

Calcio Estero

20/01/2025 • 14:56

Dopo 22 anni l'assistente inguaia David Beckham

Dopo 22 anni l'assistente inguaia David Beckham

Gossip

15/01/2025 • 09:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli