"Vivo per miracolo" scrivono stamattina i giornali britannici dopo il brutto incidente che ha coinvolto Trent Alexander-Arnold. Un episodio più unico che raro che ha colpito il calcitore mentre era in auto e percorreva una strada di campagna vicino a Knutsford in Inghilterra.
Trent Alexander-Arnold vivo per miracolo
Il calciatore inglese stava percorrendo una strada di campagna nel Cheshire, quando un traliccio della corrente elettrica alto 14 metri e pesante mezza tonnelata è di colpo crollato sulla strada abbattuto dal vento che viaggiava a 110km/h (l'Inghilterra è colpita in questi giorni dalla tempesta Babet che ha già ucciso 3 persone). Trent,a bordo di una Range Rover, è riuscito a sterzare di colpo e a schivare per pochi centimetri il traliccio, colpendo una BMW che gli era davanti.
Entrambi gli uomini ne sono usciti miracolosamente illesi ma lo spavento è stato molto, tanto che i soccorritori accorsi sul posto hanno raccontato che il terzino della nazionale dei tre Leoni era sotto shock. Tuttavia, passato lo shock, Trent Alexander-Arnold è sceso regolarmente in campo nel derby vinto ieri dai Reds contro l'Everton.