logo

A pochi centimetri dalla morte, Trent Alexander-Arnold vivo per miracolo

Trent Alexander-Arnold ha sfiorato la morte dopo che un traliccio della corrente elettrica è caduto sulla strada che lui stava percorrendo con la sua Range Rover. Il terzino del Liverpool ne è uscito illeso
cronaca22/10/2023 • 13:00
facebookXwhatsapp
trent-alexander-arnold-rischia-la-vita-con-l-auto

"Vivo per miracolo" scrivono stamattina i giornali britannici dopo il brutto incidente che ha coinvolto Trent Alexander-Arnold. Un episodio più unico che raro che ha colpito il calcitore mentre era in auto e percorreva una strada di campagna vicino a Knutsford in Inghilterra.

Trent Alexander-Arnold vivo per miracolo

Il calciatore inglese stava percorrendo una strada di campagna nel Cheshire, quando un traliccio della corrente elettrica alto 14 metri e pesante mezza tonnelata è di colpo crollato sulla strada abbattuto dal vento che viaggiava a 110km/h (l'Inghilterra è colpita in questi giorni dalla tempesta Babet che ha già ucciso 3 persone). Trent,a bordo di una Range Rover, è riuscito a sterzare di colpo e a schivare per pochi centimetri il traliccio, colpendo una BMW che gli era davanti.

Entrambi gli uomini ne sono usciti miracolosamente illesi ma lo spavento è stato molto, tanto che i soccorritori accorsi sul posto hanno raccontato che il terzino della nazionale dei tre Leoni era sotto shock. Tuttavia, passato lo shock, Trent Alexander-Arnold è sceso regolarmente in campo nel derby vinto ieri dai Reds contro l'Everton.

Fabrizio Piepoli
Tags :LIVERPOOL

LEGGI ANCHE

Inter, ritorno di fiamma per Chiesa: "Dialogo in corso, ma c'è un problema"

Inter, ritorno di fiamma per Chiesa: "Dialogo in corso, ma c'è un problema"

15/11/2024 • 14:43

Djibril Cissé, condanna confermata: otto mesi di reclusione

Djibril Cissé, condanna confermata: otto mesi di reclusione

13/11/2024 • 18:48

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli