La grossa inchiesta legata al mondo della criminalità e alle curve di Inter e Milan sta mietendo vittime illustri tra i capi del tifo organizzato ma stanno emergendo nomi anche di altri ambiti. I pm stanno indagando a fondo e hanno anche interrogato calciatori delle due squadre di Milano. Ora l'inchiesta è arrivata fino a Sanremo mettendo in atto un terremoto inaspettato.
Emis Killa, indagato, si ritira!
La notizia che ha scosso Sanremo e i vertici dell'organizzazione canora tra le più importanti al mondo è la notizia del presunto coinvolgimento del cantante Emis Killa nel filone dell'inchiesta sugli ultras. Secondo quanto hanno scritto i giornali esperti di cronaca, il rapper è indagato, mentre lui si difende dicendo di aver avuto solamente un Daspo.
Emis Killa ha comunicato a Carlo Conti la decisione di ritirarsi, motivando così la scelta: "Dopo 15 anni di carriera ero felice di affrontare il mio primo Sanremo. Confido che tutto si risolverà al più presto, per il meglio, e spero di poter affrontare un futuro Festival in cui ad essere centrale sia la musica, poter portare la mia canzone, parlare solo di quella e divertirmi, come avrebbe dovuto essere quest'anno e come è giusto che sia per tutti gli Artisti che decidono di mettersi in gioco e partecipare alla gara". Il cantante non verrà rimpiazzato.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!