C'è apprensione in casa West Ham per le condizioni del suo giocatore, Michail Antonio. L'attaccante giamaicano è stato vittima di un terribile incidente stradale che lo ha portato a rischiare la vita. L'auto è stata completamente distrutta ed è andata a finire contro un albero ad alta velocità.
Trasportato in ospedale
L'incidente è avvenuto nella campagna dell'Essex nel pomeriggio di sabato 7 dicembre quando il giocatore ha perso il controllo della sua auto andando a sbattere violentemente contro un albero a bordo strada. La macchina, una Ferrari GTC4, è andata completamente distrutta. Il giocatore, secondo i tabloid inglesi, sarebbe stato trasportato in ospedale con l'elicottero a causa della gravità della sua situazione. Il primo comunicato del West Ham ha messo i brividi a tutti e chiedeva ai tifosi di "pregare per lui e per la sua famiglia".
Più tardi sono arrivate però notizie migliori con l'ultimo bollettino medico in cui si parla di condizioni stabili e calciatore cosciente. Si parla di una frattura del femore. Tanta paura per il giocatore del West Ham, Michail Antonio.