logo

West Ham in ansia, grave e spaventoso incidente stradale per Antonio (FOTO)

Il West Ham ha comunicato che il giocatore Michail Antonio è stato vittima di un terribile incidente stradale e che il giocatore è ricoverato in ospedale
cronaca07/12/2024 • 19:40
facebookXwhatsapp
Incidente-stradale-per-Michail-Antonio

C'è apprensione in casa West Ham per le condizioni del suo giocatore, Michail Antonio. L'attaccante giamaicano è stato vittima di un terribile incidente stradale che lo ha portato a rischiare la vita. L'auto è stata completamente distrutta ed è andata a finire contro un albero ad alta velocità.

Trasportato in ospedale

L'incidente è avvenuto nella campagna dell'Essex nel pomeriggio di sabato 7 dicembre quando il giocatore ha perso il controllo della sua auto andando a sbattere violentemente contro un albero a bordo strada. La macchina, una Ferrari GTC4, è andata completamente distrutta. Il giocatore, secondo i tabloid inglesi, sarebbe stato trasportato in ospedale con l'elicottero a causa della gravità della sua situazione. Il primo comunicato del West Ham ha messo i brividi a tutti e chiedeva ai tifosi di "pregare per lui e per la sua famiglia".

 

Più tardi sono arrivate però notizie migliori con l'ultimo bollettino medico in cui si parla di condizioni stabili e calciatore cosciente. Si parla di una frattura del femore. Tanta paura per il giocatore del West Ham, Michail Antonio.

 

Marco Corsini
Tags :PREMIER LEAGUE

LEGGI ANCHE

Juric al Southampton, le prime parole fanno sorridere i tifosi della Roma

Juric al Southampton, le prime parole fanno sorridere i tifosi della Roma

23/12/2024 • 18:11

Svolta Juric: rescinde con la Roma e vola in Premier League

Svolta Juric: rescinde con la Roma e vola in Premier League

20/12/2024 • 14:28

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli