Zdenek Zeman è l'allenatore del Pescara con cui sogna di tornare in Serie B. La scorsa stagione il sogno sfumò ai playoff. In quetsa annata attualmente i Delfini si trovano in sesta posizione nel girone B della Serie C, ma devono fare i conti con i problemi di salute di Zdenek Zeman. L'allenatore boemo ha problemi al cuore ed è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico.
Applicati 4 bypass
Nelle settimane scorse Zeman è stato ricorverato per i suoi problemi al cuore. Il tecnico si è così dovuto allontanare dal suo Pescara e rimettersi nelle mani del chirurgo: per l'allenaotre un intervento chirurugico che ha portato all'applicazione di 4 bypass coronarici. L'intervento è andato bene e nei prossimi giorni Zdenek Zeman verrà dimesso dall'ospedale.
Tempi lunghi per il recupero, carriera finita?
All'età di 76 anni il mister potrebbe davvero dire addio al mondo del calcio e alla sua passione, quella di allenare. Infatti saranno necessari almeno 4-5 mesi per la riabilitazione e recuperare le forze per riprendere una vita normale. A questo punto è lecito pensare che un suo ritorno in panchina è molto difficile. Il Pescara è stato affidato fino alla fine della stagione a Delio Rossi. Di seguito il tweet di incoraggiamento a mister Zeman da parte del Pescara: