Zielinski ha messo in apprensione il Napoli dopo che ha lasciato il ritiro della Polonia per l'angina pectoris, un malore al petto che potrebbe costringerlo a una pausa.
Zielinski lascia il ritiro della Polonia
Piotr Zielinski ha lasciato da poco il ritiro della Polonia. La Federazione polacca ha rilasciato una nota ufficiale che non trasmette tranquillità al Napoli e a Walter Mazzarri: "Piotr Zieliński ha lasciato il ritiro della nazionale polacca a causa di un malessere: il medico della nazionale polacca ha diagnosticato al giocatore l'angina. Nonostante le cure immediate, le condizioni del giocatore non sono migliorate abbastanza da consentirgli di prendere parte all'allenamento e alla partita di martedì. Pertanto, Piotr Zieliński è tornato al club."
Cos'è l'angina
L'angina pectoris è un dolore o una sensazione di pressione al torace e alla schiena che va e viene ed è sintomo del fatto che non arriva abbastanza ossigeno al cuore.
Va fatta controllare velocemente perché a lungo andare può portare a un infarto, soprattutto se la frequenza con cui si manifestano i dolori aumenta.
Quanto starà fuori Zielinski
Al momento è difficile dire per quanto e se sarà indisponibile Zielinski. Arrivato a Napoli si farà controllare più approfonditamente e il medico capirà se è il caso di fermarlo per un po', per far riposare il corpo, oppure se non ci sono rischi.
Si attendono dunque aggiornamenti da parte del Napoli prima di poter fare pronostici sulle condizioni del polacco.