logo

ESCLUSIVA - Il gioiellino dell'Udinese Iker Bravo si presenta: "Mi ispiro a CR7. Ecco perché ho scelto Udine"

Il gioiellino spagnolo Iker Bravo, acquistato quest'estate dall'Udinese che l'ha prelevato dal Bayer Leverkusen, ha rilasciato una piccola intervista alla redazione di chiamarsibomber.com
esclusive13/08/2024 • 11:21
facebookXwhatsapp
intervista-a-iker-bravo-di-chiamarsi-bomber

Il gioiellino spagnolo Iker Bravo, acquistato quest'estate dall'Udinese che l'ha prelevato dal Bayer Leverkusen, ha rilasciato una piccola intervista alla redazione di chiamarsibomber.com.

Chi è Iker Bravo?

Gran colpo in prospettiva dell'Udinese che ha portato in Friuli il gioiellino spagnolo Iker Bravo, MVP degli ultimi Europei Under 19. Attaccante tecnico e veloce, classe 2005, cresciuto nella Masia del Barcellona, nell'estate del 2021 lo acquista il Bayer Leverkusen con cui debutta subito in Bundesliga diventando il più giovane esordiente del club a soli 16 anni, 9 mesi e 15 giorni. Nelle ultime due stagioni ha giocato in prestito al Real Madrid dove ha fatto la spola tra il Castiglia (squadra B) e la Juvenil A (under 19) realizzando 20 gol e 6 assist nell'ultima stagione. Quest'estate è tornato a Leverkusen, ma l'Udinese fiutando l'occasione è riuscito a strapparlo alla concorrenza mettendo sul piatto circa 10 mln di euro.

Perché Iker Bravo ha scelto l'Udinese?

In un'intervista esclusiva alla nostra redazione ha rivelato: "Il mio idolo fin da piccolo è Cristiano Ronaldo. Perché sempre mi concentravo su di lui e vorrei avere una carriera come la sua. La Serie A è una competizione molto impegnativa, dove ci sono i migliori giocatori d'Italia, d'Europa e del Mondo.
Credo che dimostreremo quello di cui siamo capaci. Mi piace il Club, e quello che mi hanno offerto è di crescere come calciatore e come persona. Soprattutto la volontà che hanno espresso per avermi, e la mia di essere qui, hanno reso possibile l'accordo".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

MATCH FACTS - Napoli-Roma: 4 anni fa il poker partenopeo nel segno di Maradona

MATCH FACTS - Napoli-Roma: 4 anni fa il poker partenopeo nel segno di Maradona

21/11/2024 • 10:50

Atalanta, quando torna Scalvini? Il difensore italiano vede la luce

Atalanta, quando torna Scalvini? Il difensore italiano vede la luce

21/11/2024 • 10:23

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli