Il Bologna è, anche quest'anno, la vera e propria sorpresa del campionato di Serie A. In estate tutti davano i felsinei per spacciati, dovendo anche affrontare le famose tre competizioni, ma i rossoblù si sono rimboccati le maniche ed hanno risposto sul campo. Dalla Champions sono usciti nella fase a girone unico, ma in Serie A sono al momento terzi (ad otto gare dal termine) e sono con un passo in finale di Coppa Italia. Le brutte notizie arrivano però dall'infermeria.
Bologna, quando torna Calabria? Stop serio per il terzino
Uscito malconcio dalla sfida contro l'Empoli, Davide Calabria si è sottoposto ai test strumentali del caso. Test che, come si legge su una nota apparsa sul sito ufficiale del club, hanno evidenziato una distorsione alla caviglia sinistra. I tempi di recupero per il terzino saranno di circa tre settimane. Questo significa che non salterà solo la prossima sfida contro il Napoli.
Calabria sarà out anche per altre due sfide molto importanti e difficili, come quelle contro Atalanta ed Inter. Probabilmente sarà out anche per la semifinale di ritorno contro l'Empoli, anche se li probabilmente non verrà schierato a prescindere per sicurezza, vedendo il risultato dell'andata. La speranza è quella di averlo per la sfida contro l'Udinese, del 27 aprile prossimo.
Il comunicato del Bologna: "Gli esami a cui è stato sottoposto Davide Calabria hanno evidenziato una distorsione della caviglia sinistra. Tempi di recupero previsti 3 settimane circa". In queste gare molto probabilmente sarà sostituito da Holm, ma occhio anche a De Silvestri. Brutta notizia anche per tutti quelli che ci avevano puntato in sede di fantacalcio.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!