logo

Como, quando torna Nico Paz? Brutte notizie per l'infortunio dell'argentino

Le ultime notizie circa l'infortunio di Nico Paz del Como, i tempi di recupero e quante partite salta
fantacalcio11/01/2025 • 11:48
facebookXwhatsapp
Nico-Paz-1

Il Como è sicuramente la squadra di cui si sta parlando di più in questo momento. I lombardi, forti di una solida proprietà alle spalle, stanno un po' facendo come gli pare e piace in sede di calciomercato. Mister Fabregas è stato accontentato con qualche colpo di spessore e che aveva richiesto, nel mirino ovviamente la permanenza in Serie A.

 

Mentre i dirigenti lavorano in sede di calciomercato, calciatori ed allenatore sono concentrati solo sul terreno di gioco. Nella giornata di ieri, prima del girone di ritorno, è arrivato un importante pareggio in casa della Lazio. Pareggio che è però arrivato insieme ad una brutta notizia: l'infortunio di Nico Paz. Infortunio che spaventa sia Fabregas, che tutti i tifosi dei lombardi e quelli che lo hanno preso al fantacalcio.

 

Como, quando torna Nico Paz? Le ultime sull'infortunio dell'argentino

Uscito molto dolorante dal terreno di gioco per un infortunio alla caviglia a seguito di un contrasto di gioco con il difensore avversario Gigot, su Nico Paz già ieri si è espresso mister Fabregas nel post partita: "La sua caviglia si è gonfiata tantissimo. Dispiace, merito alla squadra per come ha reagito per volontà e personalità".

 

Il gonfiore non è di certo una buona notizia. Il calciatore si sottoporrà ai test strumentali del caso probabilmente nella giornata di lunedì, in attesa che magari si sgonfi leggermente. La caviglia ha subito una torsione innaturale, la speranza di tutti è ovviamente che non siano stati coinvolti i legamenti della caviglia. 

 

Se si dovesse trattare di una semplice distorsione, il rischio è quello di perderlo per qualche settimana, dunque solamente per due o tre giornate di campionato. In attesa degli esami, si parte da uno stop minimo di un paio di settimane.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giuseppe Patti
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

La rivelazione di Fabregas: "Avevamo in pugno un giocatore ma la Juve ha complicato tutto"

La rivelazione di Fabregas: "Avevamo in pugno un giocatore ma la Juve ha complicato tutto"

Calciomercato

13/01/2025 • 14:26

Como re indiscusso del mercato: chiuso l'ennesimo colpo e ora occhi sul Man Utd

Como re indiscusso del mercato: chiuso l'ennesimo colpo e ora occhi sul Man Utd

Calciomercato

11/01/2025 • 15:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli