In un periodo già piuttosto negativo con tre sconfitte consecutive nelle ultime tre partite di campionato, l'Atalanta si trova a dover fronteggiare l'ennesima brutta notizia, ossia l'infortunio di Charles De Ketelaere. Questo quanto emerge dal report odierno post allenamento del club bergamasco, in cui si specifica che il belga è incappato in un problema muscolare.
Una perdita importante per Gasperini in un momento della stagione a dir poco decisivo. Ma quante partite salterà l'ex Milan?
Fantacalcio, infortunio De Ketelaere: quando torna il belga dell'Atalanta?
De Ketelaere ha riportato una lesione di primo grado del muscolo fasciale dell'adduttore lungo della coscia sinistra. Il belga dovrà restare ai box per almeno quindici giorni, ma lo stop potrebbe durare anche una settimana in più.
Salterà certamente l'importantissima sfida contro il Bologna al Dall'Ara in programma per domenica alle ore 12.30. In fortissimo dubbio anche la sua presenza per la sfida contro il Milan della settimana successiva, con lo staff medico della Dea che proverà comunque a rimetterlo a disposizione di Gian Piero Gasperini per la gara contro il Lecce del 27 aprile.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!