Fantacalcio, come cambia la Juve con Tudor: scendono Nico Gonzalez, Conceiçao e Locatelli
D'altra parte, ci sono giocatori che rischiano il posto o di scendere nelle gerarchie del fantacalcio.
Su tutti Nico Gonzalez: schierato sempre come esterno offensivo o seconda punta da Thiago Motta, con Tudor potrebbe addirittura arrivare a fare l'esterno destro di centrocampo a tutta fascia. Il corrispettivo di Cambiaso insomma, solo che l'ex Genoa è listato difensore al fantacalcio mentre l'ex Fiorentina è considerato attaccante. Una bella beffa quindi per i suoi fantallenatori.
Ancora peggio invece la situazione Conceiçao, perché con il 3-4-2-1 non c'è spazio per un esterno offensivo puro a destra (soprattutto se Tudor dovesse optare addirittura per il 3-5-2). Il portoghese, con caratteristiche ben poco duttili, potrebbe essere solo un'arma in più da inserire a gara in corso.
Discorso diverso per Locatelli. Anima e capitano di questa squadra, sarà sempre un titolare. La sua posizione però potrebbe esser ancora più arretrata. Da centrocampista farebbe il mediano davanti alla difesa con l'ordine di non sganciarsi praticamente mai (i giocatori offensivi sono già troppi), ma potrebbe addirittura abbassare ancora di più il suo raggio d'azione e vestire i panni del libero - alla Bonucci per intenderci. Una sorta di difensore centrale aggiunto in fase di impostazione, con due braccetti ai suoi lati.
Infine, occhio anche al minutaggio di McKennie.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!