Nel weekend tutta la Serie A è già scesa in campo per le rispettive partite. Questa sera invece terminerà la 24^ giornata del massimo campionato italiano con un big match d'eccezione: a San Siro arriva infatti la Fiorentina, ospitata dall'Inter campione d'Italia in carica.
Si tratta di un curioso rematch della sfida andata in scena pochi giorni fa: giovedì infatti le due squadre si sono ritrovate al Franchi di Firenze per il recupero della partita del girone d'andata. Ad avere la meglio è stata nettamente la Viola di Palladino, che con grande sorpresa ha dominato i nerazzurri di Inzaghi per 3-0. Ecco quindi che ora l'Inter è alla ricerca della sua vendetta.
Ma quali sono le probabili formazioni di questo posticipo? Mister Inzaghi ha un paio di dubbi, uno in particolare.
Fantacalcio, Dimarco gioca Inter-Fiorentina?
Federico Dimarco è stato recentemente colpito da un forte attacco influenzale. Il ragazzo si sta curando in questi giorni, ma probabilmente Inzaghi deciderà di non rischiarlo.
Giocandosi di lunedì, l'esterno nerazzurro ha avuto un giorno in più per recuperare, ma è più probabile che si accomodi in panchina questa sera contro la Fiorentina. Per buona pace dei fantallenatori che avevano puntato sul suo ritorno da titolare questo weekend al fantacalcio.
L'Inter probabilmente dovrebbe presentarsi con Carlos Augusto largo sulla fascia sinistra, poi nel corso del match si vedrà.