Fantacalcio, infortuni Koopmeiners e McKennie: il responso in casa Juventus

Mister Tudor può tirare un sospiro di sollievo: i due centrocampisti dovrebbero recuperare per Parma
fantacalcio14/04/2025 • 10:38
facebookXwhatsapp
koopmeiners-juve

Sabato sera la Juventus ha ottenuto un risultato importantissimo, sia in termini di morale che di classifica. La squadra di Tudor ha infatti battuto con merito il Lecce all'Allianz Stadium di Torino per 2-1. In virtù dei risultati delle altre partite del weekend, i bianconeri hanno così conquistato il 4^ posto: la Juve è infatti a -2 dall'Atalanta e a +2 sul Bologna, quindi per il momento in piena zona Champions League.

 

Ad aprire le danze è stato Teun Koopmeiners, che nei primi minuti ha subito portato avanti i suoi sull'assist di Vlahovic. Nel secondo tempo però il centrocampista olandese ha dovuto abbandonare il campo per un leggero affaticamento muscolare. Il numero 8 è stato poi seguito da McKennie, anche lui uscito acciaccato dal match contro i giallorossi.

 

Una vera sfortuna per i fantallenatori che hanno puntato sui due centrocampisti, proprio ora che la Juventus stava cominciando a girare come si deve. Giungono però aggiornamenti confortanti da Torino.

 

Fantacalcio, infortuni Koopmeiners e McKennie: le condizioni dei centrocampisti della Juventus

Secondo quanto riportato questa mattina da "La Gazzetta dello Sport", non si tratterebbe di niente di grave. Sia Koopmeiners che McKennie avrebbero abbandonato il campo in tempo per evitare danni maggiori.

 

Le ultime indiscrezioni riportano quindi come l'allarme sia già rientrato. Tudor può dunque tirare un bel sospiro di sollievo per quanto riguarda l'olandese e l'americano, due uomini chiave in questo momento nella sua Juventus. Dopo un paio di giorni di riposo, i due ragazzi riprenderanno ad allenarsi prima singolarmente e poi in gruppo.

 

L'obiettivo è quello di recuperare entrambi per il prossimo impegno, la 33^ giornata in programma a Parma contro i ducali la sera di lunedì 21 aprile a partire dalle ore 20.45.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Biasin ad AREA FRITTA: "Comunque vada sarà un successo per l'Inter, ci sono tifoserie che hanno smesso di sognare da mesi"

Biasin ad AREA FRITTA: "Comunque vada sarà un successo per l'Inter, ci sono tifoserie che hanno smesso di sognare da mesi"

Rubriche

17/04/2025 • 15:00

Juventus, quando torna Renato Veiga? Conto alla rovescia verso Parma

Juventus, quando torna Renato Veiga? Conto alla rovescia verso Parma

Fantacalcio

17/04/2025 • 12:30