Fantacalcio, infortunio Castro: quando torna? Le sue condizioni in vista di Bologna-Inter

L'attaccante argentino si era fatto male a un piede con nel ritiro con la nazionale argentina: come sta ora a quattro giorni dalla delicata sfida contro i nerazzurri
fantacalcio16/04/2025 • 12:54
facebookXwhatsapp
santiago-castro-attaccante-bologna-2

Una voglia matta di esserci, nonostante ci sia ancora un po' di dolore. Santiago Castro farà di tutto per giocare dall'inizio Bologna-Inter, una sfida probabilmente cruciale sia per lo scudetto dei nerazzurri sia per le ambizioni Champions dei rossoblù. Il problema al piede, però, non è ancora smaltito in modo definitivo: a volte l'argentino sente ancora male, anche se ormai ha ripreso ad allenarsi regolarmente con i compagni e partecipa alle partitelle. 

Infortunio Castro: come sta l'attaccante del Bologna e quali sono le sue condizioni

Castro si era infortunato nel ritiro con l'Argentina, durante la sua prima convocazione in nazionale. Una pessima notizia, visto che lo ha costretto a rimandare l'esordio con la maglia albiceleste. Ma non solo. La botta presa gli ha impedito anche di giocare l'ultima partita contro l'Atalanta, dal momento che "aveva ancora sensazioni di quella botta presa con la nazionale e in questo momento non avrebbe potuto fare la prestazione", ha riferito l'allenatore Vincenzo Italiano nel post-partita.

Bologna-Inter, Castro recupera e gioca titolare?

Ma nonostante debba convivere ancora un po' con il dolore, come riporta La Gazzetta dello Sport, Castro è tornato ad allenarsi in gruppo e partecipa alle partitelle con i compagni. Insomma, dovrà stringere i denti, ma con ogni probabilità ci sarà domenica sera al Dall'Ara, nella sfida delicata contro l'Inter. Una gara che può dire tanto, sia per la corsa scudetto che per la lotta Champions.  

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Redazione
Tags :INTERSERIE A

LEGGI ANCHE

La suggestiva idea del Como per l'eventuale dopo-Fabregas: si punta sul figlio d'arte?

La suggestiva idea del Como per l'eventuale dopo-Fabregas: si punta sul figlio d'arte?

Calcio italiano

11/05/2025 • 13:46

Incredibile rivelazione di Frey: "Sfuggito ad un attentato, potevo morire per una malattia"

Incredibile rivelazione di Frey: "Sfuggito ad un attentato, potevo morire per una malattia"

Bomber Story

11/05/2025 • 09:37