Fantacalcio, infortunio Gosens: i tempi di recupero dell'esterno della Fiorentina

Botta alla caviglia per il tedesco, che non ha potuto giocare contro l'Atalanta: ecco quando potrebbe tornare a disposizione
fantacalcio01/04/2025 • 10:19
facebookXwhatsapp
R. Gosens
#21FiorentinaCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

3

Goals

4

Tiri in porta

14

Tiri

2

Assists

La Fiorentina sta attraversando un momento positivo. In attesa di giocarsi i quarti di finale di Conference League, la squadra di Palladino viene da due grandi prestazioni e vittorie senza subire reti davanti ai propri tifosi: subito prima della sosta delle nazionali ha vinto con un netto 3-0 sulla Juventus, mentre invece domenica pomeriggio ha avuto la meglio per 1-0 sull'Atalanta.

 

Clima sereno in casa Viola dunque, se non fosse che c'è ancora un po' di apprensione per quanto riguarda l'infortunio di Robin Gosens. Il laterale tedesco si è preso il posto da titolare sulla sinistra fin da subito, relegando in panchina Parisi e costringendo capitan Biraghi addirittura a trasferirsi a Torino in maglia granata. Tuttavia, il numero 21 non è potuto scendere in campo due giorni fa al Franchi contro la Dea per un problema rimediato in allenamento.

 

Palladino lo aspetta il prima possibile, ma chiaramente i suoi fantallenatori sono un po' in ansia poiché temono di dover rinunciare ancora al loro difensore da bonus.

 

Fantacalcio, quando torna Gosens? Buone notizie per la Fiorentina

Gosens ha rimediato una lieve botta alla caviglia proprio alla vigilia della gara contro l'Atalanta. Il dolore e il gonfiore gli hanno impedito di scendere in campo contro i bergamaschi, la sua ex squadra: il ragazzo è quindi rimasto a riposo.

 

Questa mattina la Fiorentina ha ripreso gli allenamenti che porteranno alla 31^ giornata nel weekend e Gosens sarà valutato attentamente dallo staff medico. La sua situazione comunque non preoccupa: ci sono infatti buone probabilità che mister Palladino possa recuperare il tedesco per la prossima partita. La Viola avrà un duro scontro sabato sera a San Siro contro il Milan a partire dalle ore 20.45, e per la gioia anche dei suoi fantallenatori Gosens dovrebbe riuscire a recuperare in tempo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

fantacalcio01/04/2025 • 10:19
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli