Fantacalcio, infortunio Hummels: le sue condizioni e i tempi di recupero

Problema muscolare per il difensore centrale della Roma: ecco quando potrebbe tornare a giocare
fantacalcio03/12/2024 • 09:46
facebookXwhatsapp
M. Hummels
#15RomaDifensore
add to favorites
#15RomaDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

1

Tiri

0

Assists

Non è proprio fortunata la Roma, e questa sembra proprio non essere la stagione di Mats Hummels.

 

Sì perché nonostante l'ottima prestazione sfornata dalla squadra di Ranieri, l'Atalanta è riuscita ad imporsi nel finale ieri sera all'Olimpico nel posticipo valido per la 14^ giornata di Serie A. La Dea ha avuto la meglio per 0-2 con le reti un po' fortunose di De Roon e del grande ex Zaniolo.

 

Oltre il danno però c'è anche la beffa per i giallorossi, che devono fare i conti con l'infortunio di Mats Hummels nel finale di partita. Per 75 minuti il difensore tedesco era stato il migliore in campo, dimostrando una volta per tutte le sue abilità di marcatore. Purtroppo però, improvvisamente, il suo fisico gli ha presentato il conto.

 

Fantacalcio, infortunio Hummels: le sue condizioni e i tempi di recupero

Hummels ha avvertito un dolore alla schiena, e poi poco dopo un leggero fastidio muscolare ai flessori della coscia. Il difensore si è quindi accasciato al suolo ed ha subito chiesto il cambio a mister Ranieri, ma forse era ormai troppo tardi. Quelli che sembravano solo crampi vedendolo uscire così zoppicando, potrebbero essersi trasformati in realtà in una vera e propria contrattura muscolare.

 

Con gli infortuni di questo tipo non c'è mai da scherzare, soprattutto se colpiscono un giocatore che fra pochi giorni compirà 36 anni. Nel pomeriggio verranno effettuati tutti gli esami strumentali del caso, ma in casa Roma si teme già un primo stop per l'ex Borussia Dortmund. Davvero un gran peccato per lui e per tutti i fantallenatori che lo hanno acquistato all'asta estiva sperando proprio di vedere prestazioni come quella di ieri sera.

 

Alla luce della sua condizione però, è già possibile ipotizzare una sua assenza il prossimo match: la Roma ospiterà il Lecce la sera di sabato 7 dicembre e probabilmente Hummels non sarà a disposizione di Ranieri. Da capire poi la situazione in vista delle prossime gare, tra campionato ed Europa League: nelle prossime ore ne sapremo di più.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

fantacalcio03/12/2024 • 09:46
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News