Fantacalcio, infortunio Koné in nazionale: le condizioni del centrocampista della Roma

Il francese è uscito per infortunio durante il primo tempo supplementare: ecco di che cosa si tratta
fantacalcio24/03/2025 • 11:47
facebookXwhatsapp
M. Koné
#17RomaCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

2

Goals

6

Tiri in porta

21

Tiri

1

Assists

Ieri sera è terminata l'ultima sosta della stagione dedicata alle selezioni nazionali. Sono scese in campo diverse squadre europee per quanto riguarda la Nations League, fra cui anche l'Italia di Spalletti. Tutti i giocatori di Serie A stanno quindi rientrando a casa in queste ore, con l'obiettivo di preparare al meglio la 30^ giornata del massimo campionato italiano.

 

Fra queste c'è ovviamente anche la Roma di Claudio Ranieri, che sta compiendo una grande rimonta ed ora si gioca le sue chances di qualificarsi per le prossime coppe europee. I giallorossi saranno impegnati la sera di sabato 29 marzo a Lecce, ma il tecnico non è ancora certo di poter contare su Manu Koné. Il centrocampista francese ha infatti riportato un infortunio muscolare ieri con la nazionale transalpina: verrà quindi valutato nei prossimi giorni, per buona pace di chi ha creduto in lui all'asta estiva del fantacalcio.

 

Fantacalcio, infortunio Koné: i tempi di recupero del centrocampista della Roma

Schierato titolare dal ct Didier Deschamps nella sua Francia nel ritorno dei quarti di finale di Nations League contro la Croazia, Manu Koné è rimasto in campo per oltre 90 minuti di gioco. In virtù del risultato della gara d'andata infatti, il match si è prolungato fino ai tempi supplementari e poi ai calci di rigore.

 

Il giocatore della Roma ha però chiesto il cambio verso la metà del primo tempo supplementare per un fastidio muscolare: sembra trattarsi di un leggero affaticamento al flessore. Tuttavia, nel finale di gara il ragazzo è stato visto festeggiare serenamente insieme ai propri compagni.

 

Di sicuro quindi non si tratta di un problema grave, forse solo di crampi. In ogni caso le sue condizioni verranno monitorate a Trigoria in settimana: possibile che gli venga concesso qualche giorno di riposo, nella speranza di averlo subito a disposizione per la trasferta allo Stadio Via del Mare.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

fantacalcio24/03/2025 • 11:47
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli