La Roma ha ottenuto un importantissimo pareggio nel big match di ieri sera contro il Napoli andato in scena all'Olimpico, gara valida per la 23^ giornata di Serie A. I giallorossi sono infatti riusciti a rimontare nel finale i partenopei grazie alla rete di Angelino, rallentando così la squadra di Conte sull'1-1.
Tante notizie positive quindi per Ranieri, che fra l'altro è riuscito anche a far riposare diversi pezzi pregiati della sua rosa in vista dei prossimi impegni di coppa - dai quarti di finale di Coppa Italia contro il Milan ai playoff di Europa League contro il Porto.
In tutto ciò però c'è anche una piccola notizia negativa, vale a dire l'infortunio di Manu Koné, uno degli irrinunciabili del mister.
Fantacalcio, infortunio Koné: i tempi di recupero del centrocampista della Roma
Koné ha dovuto abbandonare il campo ad inizio secondo tempo per via di un leggero affaticamento muscolare. Al suo posto è subito entrato Paredes dopo nemmeno un'ora di gioco.
Nelle prossime ore verranno monitorate le sue condizioni con gli esami strumentali del caso e a seguire sapremo gli esatti tempi di recupero. Filtra ottimismo in casa Roma, ma ancora non è possibile scongiurare il pericolo lesione.
Ovviamente il francese non sarà in campo mercoledì sera a San Siro contro il Milan nei quarti di finale di Coppa Italia. Da valutare quindi la situazione in vista della prossima partita di campionato: i fantallenatori che hanno speso per lui crediti importanti all'asta estiva sperano infatti che non sia nulla di grave e che il ragazzo possa già essere già a disposizione per la trasferta di Venezia, in programma domenica 9 febbraio all'ora di pranzo.
A seguire poi però ci sarà l'andata con il Porto, quindi vietato correre rischi. Più probabile dunque che i fantallenatori possano tornare a schierare Koné da titolare nella trasferta di Parma in programma per domenica 16 febbraio.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!