Fantacalcio, infortunio Lookman: l'esito degli esami spaventa l'Atalanta

Fantacalcio, infortunio Lookman: l'esito degli esami spaventa l'Atalanta

Trauma distrattivo al ginocchio destro con interessamento del compartimento articolare laterale per Lookman. Tradotto: rischia almeno un mese di stop
fantacalcio28/01/2025 • 10:57
facebookXwhatsapp
lookman-atalanta

Pessime notizie per l'Atalanta, che comincia nel peggiore dei modi la settimana che può essere decisiva per le sorti della sua Champions League. Domani sera infatti la Dea sarà di scena a Barcellona per l'8^ ed ultima giornata del girone unico a giocarsi l'accesso diretto agli ottavi di finale della competizione, ma lo farà senza quello che è probabilmente il suo miglior giocatore: Ademola Lookman.

 

Sì perché l'attaccante nigeriano ha appena riportato quello che sembra essere un grave infortunio durante l'allenamento di ieri. Il numero 11 della Dea ha accusato un problema al ginocchio e l'entità del danno non sembra essere uno scherzo.

 

Grande preoccupazione dunque per mister Gasperini (che ha già chiesto rinforzi negli ultimi giorni di mercato per sostituirlo) e fra tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta estiva.

 

Fantacalcio, infortunio Lookman: quando torna e cos'ha l'attaccante dell'Atalanta

Secondo quanto riportato da "L'Eco di Bergamo", Lookman avrebbe rimediato un trauma distrattivo al ginocchio destro con interessamento del compartimento articolare laterale per Lookman. Tradotto: rischia almeno un mese di stop.

 

Di certo quindi il ragazzo non sarà in campo a Barcellona domani sera, ma neanche in casa contro il Torino in campionato sabato prossimo. Al momento è molto difficile fare previsioni circa i suoi tempi di recupero, ma di sicuro potrebbero volerci diverse settimane. Addio di sicuro anche ai quarti di finale di Coppa Italia contro il Bologna in programma per martedì 4 febbraio.

 

La speranza dell'Atalanta è chiaramente di riavere Lookman a disposizione il prima possibile. La data cerchiata in rosso sarebbe il big match contro la Juventus all'Allianz Stadium di Torino in programma nel weekend del 9 marzo, ma come detto ora è veramente difficile fare previsioni sul suo rientro.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :ATALANTA

LEGGI ANCHE

Atalanta, che tegola per Gasp! Infortunio per Hien, quando torna il difensore?

Atalanta, che tegola per Gasp! Infortunio per Hien, quando torna il difensore?

Fantacalcio

18/02/2025 • 11:31

Calciomercato Atalanta, non solo Juve-Lookman! Sirene inglesi per Retegui

Calciomercato Atalanta, non solo Juve-Lookman! Sirene inglesi per Retegui

Calciomercato

17/02/2025 • 10:53

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli