La sosta delle selezioni nazionali miete come al solito le sue vittime. E purtroppo per le squadre di Serie A, non si tratta solo delle nazionali maggiori ma anche quelle giovanili. L'Under 21 ad esempio, ha appena restituito al Genoa un Fabio Miretti piuttosto malconcio.
Il numero 23 è stato convocato per le due gare dell'Italia Under 21 durante quest'ultima sosta stagionale. Il ragazzo ha risposto presente come al solito, ma dopo la prima gara contro l'Olanda ha dovuto dare forfait per il match con la Danimarca. Come riporta "La Gazzetta dello Sport", il motivo è un risentimento al ginocchio per il centrocampista del Grifone.
Ansia dunque fra i fantallenatori, che proprio nell'ultima giornata di campionato lo avevano visto segnare la doppietta decisiva nel match vinto al Marassi per 2-1 contro il Lecce.
Fantacalcio, infortunio Miretti: condizioni e tempi di recupero del centrocampista del Genoa
Miretti è appena rientrato a Genova, dove al momento è sotto osservazione. Lo staff medico rossoblu valuterà le condizioni del ragazzo e deciderà il da farsi. Di certo oggi e domani Miretti non potrà allenarsi con il resto dei compagni.
La speranza di mister Vieira è quella di averlo a disposizione almeno per la rifinitura di venerdì, poi il Genoa partirà per la trasferta di Torino. Sì perché la sera di sabato 29 marzo alle ore 18.00 il Grifone sarà di scena all'Allianz Stadium contro la nuova Juventus di Tudor, proprio la squadra proprietaria del cartellino del classe 2003.
Miretti farà di tutto per esserci, ma al momento non ci sono certezze. Se il ragazzo dovesse alzare bandiera bianca, il tecnico francese dovrà trovare delle alternative. Per buona pace dei suoi fantallenatori.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!